PROFILO AZIENDALE
Costituita nel 1995 la Medical European Forniture s.a.s ha sviluppato una significativa competenza nella commercializzazione ed assistenza dei sistemi per uffici, ulteriormente raffinata con l’esperienza maturata presso le principali Amministrazioni Pubbliche e le Aziende Sanitarie campane, che ci hanno accordato la loro fiducia.
La nostra filosofia è guidare il Cliente nella ricerca della giusta soluzione, più che fornire semplicemente prodotti. Ed è proprio in quest’ottica che il nostro staff opera, selezionando gli articoli tra le migliori marche presenti sul mercato, caratterizzati da un ottimale rapporto qualità-prezzo. Inoltre, tecnici altamente specializzati sono in grado di garantire un servizio di assistenza tecnica su tutta la gamma dei prodotti informatici venduti e di offrire le soluzioni necessarie per un continuo aggiornamento delle apparecchiature di ufficio.
Puntualità, costante supporto tecnico, prezzi di sicuro interesse e, non ultimo, cortesia e disponibilità, completano il quadro di una società che da sempre pone in primo piano la piena soddisfazione del Cliente. |